Grazie alla flotta di proprietà, dotata di localizzatori satellitari, e a una consolidata rete di corrispondenti, la Divisione Trasporti gestita da un Ufficio Traffico multilingua, può contare sul supporto di 12 Hub sul territorio nazionale e 20 Hub in area UE.
Generali Pio è in grado di soddisfare richieste di carichi completi (anche con soluzioni intermodali), di carichi parziali per i clienti che necessitano di consegne più frequenti con quantitativi ridotti, così come di spedizioni di lotti per consegne urgenti con mezzi dedicati e di consegne giornaliere su appuntamento alla grande distribuzione, sia in piattaforma che direttamente ai punti vendita.
In questo modo Generali Pio è in grado di soddisfare richieste di consegne giornaliere e plurisettimanali sul territorio nazionale ed europeo, in qualsiasi periodo dell’anno.
TRASPORTO VEICOLI
La presenza nella fotta di proprietà di bisarche allestite per il trasporto pesante consente il carico di trattori agricoli, trattori stradali, motrici, macchine movimento terra oltre a furgoni e auto. Il monitoraggio continuo dello stato dei mezzi e la presenza di autisti esperti e formati è la massima garanzia del rispetto della sicurezza stradale e dell’integrità della merce trasportata.
La presenza giornaliera dei nostri mezzi nei principali porti italiani e la disponibilità di diverse sedi e hub sul territorio italiano ed europeo consente una distribuzione capillare di veicoli e di merce pallettizzata.
TIPOLOGIE DI CARICO
PALLET
- consegne con prenotazioni ad orario prestabilito
- consegne urgenti con trasporti dedicati
- consegne con sponda idraulica/gru
- carichi completi
- carichi parziali
- consegne alla GDO
VEICOLI
- carichi parziali in tutte le destinazioni anche di una sola unità
- trasporto veicoli pesanti (trattori agricoli, trattori stradali, macchine movimento terra)
- trasporti autovetture
- carichi completi
- trasporti dedicati con autista
- trasporti eccezionali